Featured

Nuovi Volontari

Buonasera a tutto il gruppo

Così inizia scrivere Divo sulla pagina Facebook e così riporto il seguito

…….

Noi come Associazione Spazio H Onlus abbiamo bisogno di Volontari/e che abbiano voglia di donare amore, affetto con un pò del loro tempo a persone meno fortunate,…….

Spazio H cerca volontari/e che abbiano voglia e tempo da dedicare, con un impegno costante, anche solo una volta alla settimana, scegliendo tra lunedì mercoledì e venerdì dalle 15:00 alle 18:00.

…. e se qualcuna/o sapesse fare dei piccoli lavori per i nostri ospiti sarebbe ben accetto

…. Si richiede solo serietà e se viene preso l’impegno di mantenerlo…

Nei tre giorni della settimana, presso il centro di Via Veneto 15/A gli ospiti si intrattengono con attività e semplici lavori, non solo per passare il tempo, ma divertendosi a creare oggetti che spesso sono stati in vendita sui nostri banchetti ai mercatini.

…. Chi fosse interessato può scrivermi in privato oppure telefonare….

Una ventata di energia

Ragazze e ragazzi con noi a SpazioH

L’ironia, arma non convenzionale

Prendiamo spunto da un interessante articolo sulla rivista online e ne riportiamo alcune parti, perch? un pizzico di ironia ? l’ingrediente segreto del saper vivere comune:

Nella giornata Internazionale delle persone con Disabilit? ribadiamo che la vera sfida per il presente ? quella culturale, magari con armi ?non convenzionali?

Continua “L’ironia, arma non convenzionale”

Staffetta della solidariet

Atleti in erba

Il Gruppo Spazio H ha partecipato, e direi anche bene, alla Staffetta della Solidariet? portando a termine senza problemi il kilometro previsto. Spero il che l’anno prossimo il gruppo sia un po’ pi? numeroso.

Posted by Valerio Paoli on Domenica 24 maggio 2015